Cerca nel sito

Articoli
- Diari di viaggio
- Guide pratiche
- Storia
- Cultura
- Sport
- Cucina
Informazioni
- Dati sugli stati
- Mappe
- Bandiere
- Istituzioni
- Fusi orari
Risorse e servizi
- Gallerie fotografiche
- Webcams
- Cartoline elettroniche
- News del giorno
- Meteo
- Pagine Gialle
- Libri e CD
- Links
Community
- Forum di discussione
- Chat room
- Dillo ad un amico



AVVISO IMPORTANTE

Come forse avrai notato, USAonline.it non è più aggiornato da un bel po' di tempo, per mancanza di tempo del webmaster.

Sarebbe bello far risorgere il sito, ad esempio creando un blog multi-autore in cui italiani che abitano negli USA o che comunque ci debbano stare per un tempo prolungato (mesi o anni, per studio o lavoro) raccontino le loro esperienze quotidiane.

Se la cosa ti interessa, o se comunque hai altre idee, entra in contatto scrivendo una e-mail a mbellinaso@gmail.com

La città di Los Angeles, California


Il Chinese Theatre è famoso per le impronte lasciate da attori e attrici contemporanei e non. Io ho ovviamente messo le 'mie' mani dove Tom Hanks aveva messo le 'sue'...che emozione!!! Nell'altra foto invece sono sulla strada davanti al teatro, quella con stelle per terra...seduta sopra la stella di Tom Hanks.

Gli Universal Studios, altra tappa obbligatoria per chi visita Los Angeles. Enorme...un 'Gardaland' (mi scappa da ridere) moltiplicato per 7 (almeno), dove hanno girato diversi film.

Eccomi con l'equipaggio dell'Apollo 13, purtroppo erano sagome di cartone...sigh
Durante il giro sul 'trenino' all'interno degli studios, si vede l'entrata a Bedrock, la città dei Flintstones...dove si possono vedere le tipiche case 'di pietra'. Sempre durante il giro, siamo entrati (e fermati) in uno studio dove simulavano la scena di un terremoto in una metropolitana ...pauuuuuuura!!!
In quel periodo era in allestimento lo studio di Terminator3 e abbiamo beccato al volo l'apertura dell'attrazione in 3D. Alla fine ci siamo fatti uno spuntino al T3 CyberCafè.

Due tappe obbligate di Los Angeles: la prima, sotto la scritta Hollywood...non è stato facile trovarla, anche perchè gli abitanti di quella zona non gradiscono molto il viavai di turisti e bisogna fare tutto 'sottovoce'...

A Rodeo Drive invece si può stare un po' più tranquilli...anche se qui lo shopping è 'impossibile' per i comuni mortali...;-)
Poteva mancare la foto accanto alla macchina 'di servizio' di Baywatch? Naaaaaa....e infatti, eccomi orgogliosa e soddisfatta.

Nell'ultima foto invece, un po' meno soddisfatta, in una delle 'poche' soste fatte durante il viaggio in treno Los Angeles-San Jose, con la Coast Starlight.


Related Links


Foto


Chinese Theatre


Hollywood Blvd.


Universal Studios


Apollo 13 Crew


Bedrock


Earthquake


Hollywood sign


Rodeo Drive


Baywatch (!!!)


Coast Starlight

   







[Utenti collegati in questo momento: 130] Torna su



Mailing list
Vuoi essere informato degli aggiornamenti di USAonline.it? Iscriviti alla newsletter!



Copyright © 2007 by USAonline.it - Webmaster: Marco Bellinaso - Web Designer: Stefano Dore